CONF.I.A.L. – Mission del Sindacato dei Lavoratori

CONF.I.A.L. – Confederazione Italiana Autonoma Lavoratori è un sindacato giovane fatto da giovani, proprio per questo si avvale di un linguaggio up to date per migliorare il proprio servizio rendendolo immediato ed accessibile a tutti. Sul nostro nuovo sito www.confial.it, oltre alle notizie sulle iniziative intraprese, sul mondo del lavoro e sulle possibilità di accesso a bandi ed agevolazioni, è possibile trovare i servizi, le sedi più vicine, la modulistica e persino le modalità per poter lavorare con Noi.

Gli obiettivi che ci siamo posti consistono nel migliorare e tutelare le condizioni culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche dei lavoratori sul fondamento della partecipazione, della libertà e della giustizia sociale, il tutto mirato alla soluzione dei problemi che caratterizzano, di volta in volta, il confronto tra produzione e lavoro. Siamo al servizio di tutta la classe lavoratrice, disoccupati, inoccupati, cassintegrati, invalidi civili, disabili e pensionati. Grazie alla  CONFIAL Card si offrono sconti in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia.

Non vi resta che visitare il nostro sito o venirci a trovare in sede, per scoprire le aree in cui operiamo, i servizi offerti e per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità che provengono dal mondo del lavoro. Buona navigazione!

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.