widiba

Sottoscritta la Convenzione CONF.I.A.L. – WIDIBA per i servizi finanziari

Una banca con stile? Scegli Widiba!

  • lo apri in 5 minuti via webcam
  • hai la PEC inclusa
  • con WidiExpress porti il tuo vecchio conto in un clic
  • la competenza di un Personal Advisor dedicato a te

precari-rossano-09La CONF.I.A.L. ha concluso un importante accordo/convenzione con Widiba, la più innovativa Banca digitale italiana.

Conti correnti on-line e carte di credito, zero canone e zero spese per tutti gli associati e le strutture territoriali CONF.I.A.L. .

Il conto, direttamente dal sito CONF.I.A.L., l’associato lo apre in 5 minuti, assistito, ove richiesto, anche via webcam.

Una banca con stile? Scegli Widiba!

All’associato CONF.I.A.L.,  inoltre,  una PEC personalizzata inclusa assolutamente gratuita.

Con WidiExpress l’associato CONF.I.A.L. può portare il suo vecchio conto in un clic nel nuovo conto.

All’associato CONF.I.A.L. è assicurata la competenza di un Personal Advisor  per ogni operazione aggiuntiva o correttiva.

L’associato CONF.I.A.L. riceverà  il suo Bancomat gratuito e personalizzato con logo Widiba-Confial, direttamente a casa sua. Può prelevare gratis in tutta Italia, senza costi per i diversi ATM, gestori ed istituti diversi dalla banca emittente. Inoltre avrà a disposizione la Carta di Credito Classic e Gold gratis, scegliendo il circuito Visa o Mastercard.

CONF.I.A.L. attraverso detta convenzione ha garantito servizi bancari e finanziari, ivi compresi Mutui e finanziamenti a tassi veramente agevolati, garantendo l’associato in quanto consumatore tutelato.

Banca Widiba, è diventata in pochissimo tempo un riferimento di mercato, grazie al proprio modello che integra la “competenza” di una rete di oltre 600 Consulenti Finanziari all’ “avanguardia” di una piattaforma tecnologica innovativa. Ha anche ottenuto numerosi premi e riconoscimenti a livello italiano e internazionale, tra i quali il Premio dall’Efma (European Financial Management & Marketing Association) nel 2016 “per la migliore esperienza cliente”, il “Premio Abi 2016 per l’innovazione operativa”, consegnato dal Presidente della Repubblica nell’ambito della Giornata Nazionale dell’Innovazione (”Premio dei Premi”) promossa dal Governo italiano, e il “Premio Cerchio d’oro per l’innovazione digitale 2016 e 2017” conferito dall’AIfin – Associazione Italiana Fiancial Innovation. Nel mese di maggio 2017 Banca Widiba è stata anche valutata dall’Osservatorio Finanziario come la migliore e la più completa Banca online italiana.

Per tutti questi motivi la CONF.I.A.L. ha deciso di scegliere WIDIBA quale proprio partner e l’accordo raggiunto risponde all’esigenza primaria di avere un importante ed unico interlocutore bancario che preveda una serie di condizioni riservate ed esclusive per tutti i Titolari della Carta CONF.I.A.L., oltre ai prodotti e servizi già inclusi nel pacchetto offerto dalla Banca digitale stessa.

La nostra vantaggiosa CONVENZIONE, per tutti i titolari di tessera CONF.I.A.L., prevede, per come sopra evidenziato, tutta una serie di grandi agevolazioni tra cui l’apertura online del Conto Corrente senza canone e a zero spese. 

Con lo scopo di facilitare ed agevolare al massimo i titolari di Tessera CONF.I.A.L., sarà presente anche presso la Sede Nazionale CONF.I.A.L. di Roma uno specifico Ufficio dedicato a WIDIBA ove saranno sempre presenti i propri Consulenti. Inoltre verranno lanciate una serie di attività info-formative verso le nostre strutture, per meglio saper presentare questa ulteriore opportunità ai nostri associati, organizzando anche dei presidi fisici nelle nostre principali sedi italiane.

Qualora foste interessati a saperne di più, potrete facilmente trovare tutte le informazioni ed i dettagli della CONVENZIONE su una pagina dedicata sul nostro Sito istituzionale www.confial.it.

Siamo sicuri che i nostri associati apprezzeranno detto ulteriore, importante strumento a disposizione dei nostri iscritti.

Giunga a tutti un Saluto.

Il Coordinatore della Segreteria Nazionale CONF.I.A.L.

Benedetto Di Iacovo

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.